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Il ticket system è un’area che questo sito ha introdotto a marzo 2008 per migliorare il feedback coi visitatori del sito e fornire supporto ai clienti.

Se hai un problema con un prodotto, vuoi richiedere un nuovo download oppure hai qualche segnalazione da farmi avere sul sito, apri un Ticket.

Alcuni suggerimenti per aprire un ticket correttamente:

  • Raggiungi l’area del ticket system cliccando qui
  • Quando compili il tuo ticket, cerca di essere breve e soprattutto preciso: meglio descrivi il tuo problema, più specifica sarà la risposta che riceverai
  • Ecco l’esempio di un ticket scritto male: “Ciao, non riesco ad aprire il file scaricato. Aiutami!”
  • Ecco l’esempio di un ticket scritto correttamente: “Ciao, ho acquistato e scaricato il seguente prodotto (nome del prodotto) e ho bisogno di procedere nuovamente al download del materiale. Puoi spiegarmi come fare? Grazie.”
  • Se hai problemi tecnici di qualsiasi natura, per favore nel ticket specifica sempre il messaggio di errore che riscontri (se c’è ovviamente) e qualsiasi altra informazione ritieni possa essermi utile per aiutarti
  • Se sei già cliente e apri un ticket “tecnico”, se possibile utilizza lo stesso indirizzo email che hai utilizzato al momento dell’acquisto.

Se inserisci un ticket correttamente e in modo dettagliato ti garantisco che risolveremo qualsiasi tua richiesta entro 72 ore. Il servizio di supporto è interamente in italiano, anche se aprendo un ticket potresti trovare dei messaggi in inglese dovuti a una traduzione ancora non completa.

Per comodità riporto il link per raggiungere il ticket system: clicca qui.

Grazie per la collaborazione!