ImmaginazioneCreativa.itEcco il migliore sito sulla Legge di Attrazione

Cosa puoi avere da questo sito?

Metodologie e strumenti pratici per risultati positivi e duraturi con il potere creativo dell'immaginazione e della legge di attrazione

L’obiettivo primario di ImmaginazioneCreativa.it è sempre stato quello di andare oltre il concetto – seppure utilissimo – di “pensiero positivo” e fornire una serie di strumenti pratici che consentano di utilizzare in modo voluto e creativo il potere dell’immaginazione per creare la tua vita.

Pensi che quello che sperimenti ogni singolo giorno nella tua vita ti capiti per fortuna o per casualità incontrollabili? E se invece scoprissi che sei tu che scegli cosa vivere e sperimentare giorno dopo giorno?
Sei tu a decidere (spesso inconsciamente) quali persone incontrare, quanti soldi possedere, che carriera seguire, la qualità delle tue relazioni, il livello della tua salute…

Ti sembra un’affermazione eccessiva?
Meglio così! Ti invito ad essere scettico fin da subito, perché tutto quello che devi fare è PROVARE! L’intento di questo sito è spiegare a più persone possibili come e perché quello che hai letto è vero.

Il punto è che l’uomo è in grado di attrarre a sé ciò che desidera, se sa come fare. Incontri vantaggiosi, situazioni favorevoli, grandiose coincidenze, una relazione con la tua persona ideale, prosperità economica, una brillante carriera, e persino oggetti nel mondo fisico (come un’auto, o la casa dei tuoi sogni, o un regalo che aspetti da tempo). Quando cominci a pensare che la realtà che sperimenti non è altro che una “selezione” di un mondo molto più vario e complesso che c’è là fuori, allora tutto questo diventa possibile. Continua a leggere e vedrai.

Credo di sapere a che cosa stai pensando: OK, sono una specie di calamita, spiegami allora come funziono! 🙂

Ed è proprio quello che intendo fare, guidandoti passo passo verso la scoperta di una delle leggi fondamentali che governano l’Universo: la Legge di Attrazione.

Cos’è ImmaginazioneCreativa.it?

Indagare e studiare l’Immaginazione Creativa significa iniziare un meraviglioso viaggio di consapevolezza e crescita interiore.

Significa prima di tutto prendersi la totale responsabilità della propria vita, smettendo di incolpare gli altri, la sfortuna o il caso per quello che sperimenti durante il tuo percorso.

Significa riconoscere che siamo noi a creare la nostra esperienza di vita, attraendo e manifestando le situazioni che viviamo e siamo i soli e unici artefici dei nostri successi e non-successi (non parlo mai di “insuccessi” per il semplice fatto che ritengo un insuccesso un successo in qualcosa che non volevamo… ma sempre di successo si tratta! 🙂

Significa infine chiedersi come sarebbe la tua vita se sapessi di poter creare, attrarre e sperimentare nel mondo fisico qualsiasi situazione, coincidenza, oggetto o relazione tu desideri. La tua “altra metà”… una carriera come quella che hai sempre sognato… la prosperità economica che ti renda finanziariamente libero e indipendente… Come ti sentiresti se tutto questo fosse possibile?

L’Immaginazione Creativa è l’arte che si occupa di spiegare come attrarre i nostri desideri nel mondo fisico e raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo.

Esiste un  potere che può permetterti di realizzare i tuoi desideri, manifestandoli nel tuo mondo fisico.

Ecco cos’è l’Immaginazione Creativa. E’ quella capacità innata, insita in ognuno di noi, che rende possibile tutto questo. Tu hai sempre creato. Ogni cosa che hai sperimentato finora. Tutto. Solo che non lo sapevi. Hai creato “di default”, non coscientemente.
Questo sito e i suoi contenuti nascono con lo scopo di mostrarti come sia possibile creare la vita che hai sempre sognato.

Qual è l’origine di ImmaginazioneCreativa.it?

Esiste un potere che controlla e governa l’Universo e noi possiamo imparare a cooperare con esso. Quando ci riusciamo, realizziamo tali ricchezze e tali gioie, che la maggior parte della gente raramente crede possibili.

Inizia con queste parole il bellissimo libro di Roy Eugene Davis “L’immaginazione creativa”. Ho sentito parlare per la prima volta di questa “tecnica” nel 1999, leggendo un libro che raccontava come migliorare le performance sportive tramite il potere della visualizzazione.
Col tempo ho cercato più materiale possibile da studiare ma soprattutto l’ho messo in pratica, sperimentando avvenimenti e coincidenze che mi hanno lasciato la voglia di imparare sempre di più su questo incredibile mondo.
Oggi, a distanza di oltre 12 anni, sono fermamente convinto che siamo noi i creatori della nostra realtà, e che le nostre emozioni e i nostri pensieri sono lo strumento tramite cui il mondo fisico che percepiamo viene “modellato” e ci appare attraverso i sensi.
E sono anche convinto che imparando a controllare pensieri, emozioni e visualizzazione chiunque possa sperimentare la gioia e la sorpresa che deriva dal sentirsi creatori della proprio esistenza.

Non lo sono certo per scelta: ne sono convinto perché ho sperimentato e sperimento ogni giorno i poteri creativi dell’immaginazione, e come me altre centinaia di persone che hanno testimoniato i loro successi grazie alle tecniche e alle metodologie disponibili su questo sito.

Buona navigazione e… Buona Creazione Consapevole!

(Ti consiglio di continuare a visitare ImmaginazioneCreativa.it partendo da questa pagina)

 

Pagina ufficiale Google+