Come Attrarre Tutto Ciò Che Desideri*

*e creare la vita che vuoi grazie alla Legge di Attrazione

Molti sanno che cos’è la Legge di Attrazione ma pochissimi hanno imparato a metterla in pratica a proprio favore.

Scopri come connetterti con l’Universo e il tuo vero io e Creare la Vita che Desideri.

PRIMA di sapere che cosa contiene questa pagina, leggi attentamente qui sotto:

Il Seminario sulla Legge di Attrazione è un percorso che ho creato nel 2008 e continuato ad aggiornare fino ad oggi. Non è un percorso adatto a tutti. E’ dedicato e riservato anche a te solo se sei una persona che ha davvero voglia di sapere ciò che c’è sotto e dietro una delle più importanti leggi che governano la nostra vita.
Se sei curioso, affamato di conoscenza, voglioso di mettere in pratica, motivato e pronto a cambiare totalmente le cose, questo è il percorso che fa per te. In tutti gli altri casi, probabilmente è meglio cominciare utilizzando i miei prodotti e in futuro, se terrò altre edizioni, partecipare al Seminario.

Tra il 2008 e il 2014 ho tenuto 6 edizioni del Seminario online dedicato alla legge di attrazione. Un percorso sperimentale, aperto a poche decine di persone e innovativo per le idee e le tecniche spiegate. Oggi, a distanza di sei anni, dopo molti miglioramenti ho deciso di aggiornare i contenuti, aggiungere nuove idee e riaprire le liste per parteciparvi.

Seminario Online Legge Attrazione

CHE COS’E’ QUESTO SEMINARIO.

Il Seminario sulla Legge di Attrazione è un percorso che io e te compiamo insieme, attraverso una serie di audio personali e testi distribuiti periodicamente. Il seminario è suddiviso in diverse parti, logicamente strutturate per guidarti passo dopo passo verso la scoperta di tutto ciò che conosco e ho applicato personalmente e con i miei più affezionati clienti sull’argomento. E quando dico tutto intendo… ogni cosa! Ho infatti intenzione di spiegarti per intero ciò che ho scoperto sul mondo della manifestazione e di insegnarti come utilizzarlo a tua volta.

Ogni cosa che finora ti è stata nascosta riguardo i principi universali della creazione consapevole viene ampiamente spiegata in questo Seminario unico e chi partecipa è concretamente messo nelle condizioni di USARE ciò che impara per migliorare la propria vita e quella delle persone che lo circondano.

Questo è il corso definitivo sulla Legge di Attrazione, e una volta che l’avrai completato non avrai bisogno di nient’altro per creare consapevolmente la tua vita.

PERCHE’ SI TIENE ONLINE E NON IN AULA?

Uno dei miei obiettivi è agevolare le persone che vogliono partecipare al Seminario. Un corso in aula ha costi maggiori e costringe i partecipanti a spostarsi sostenendo spese per il vitto e l’alloggio. Puoi avere gli stessi contenuti di un corso in aula investendo molto meno, così da avere più denaro a disposizione per fare altro.

Inoltre, la struttura del seminario online ti permette di scaricare e seguire le varie lezioni nei tempi che più si adattano alle tue esigenze. Pubblicherò periodicamente i contenuti, ma sarai tu a decidere quando ascoltare gli audio e quando leggere e lavorare sulle parti testuali che ti consegnerò.

PERCHE’ HO DECISO DI TENERNE UNA NUOVA EDIZIONE?

Gli altri miei obiettivi nel tenere questo Seminario sono chiari: voglio renderti totalmente in grado di creare la vita che vuoi tu. Il mio impegno consiste nel trasmetterti tutti gli strumenti che ti occorrono per utilizzare al massimo la Legge di Attrazione, e anche molto di più: ho pensato e strutturato il seminario in modo che coincida anche con uno straordinario percorso di affiancamento, lo stesso che percorreremmo insieme se lavorassimo personalmente faccia a faccia in un percorso di consulenza personale di due mesi, che ha un valore di 3.000 euro.

Ho l’obiettivo di metterti nelle condizioni di esprimere al massimo il tuo potenziale e renderti più libero di desiderare e ottenere ciò che vuoi. La vita merita di essere un viaggio ricco di piacere, insegnamenti e soddisfazione e sto cercando persone dalla mentalità aperta e ricche di curiosità ed entusiasmo che vogliano venire con me alla scoperta delle eccezionali facoltà della mente umana.

CHE COSA TI SERVE PER PARTECIPARE?

Tutto è molto semplice. I partecipanti ricevono settimanalmente un link per scaricare il contenuto della lezione. In ogni lezione troverai gli audio in formato MP3 e i testi in formato PDF. Potrai ascoltare gli audio come preferisci: sul tuo computer, sul tuo iPod, in auto (tranne quando includeranno rilassamenti guidati, che dovrai ascoltare da seduto e in un posto tranquillo e mai guidando). Dovrai stampare i PDF e compilare le parti dove indicato. Non verrà mai spedito nulla al tuo domicilio e tutto il corso sarà erogato in modo personale e privato, nel totale rispetto della tua privacy.

Naturalmente, avrai a tua disposizione un supporto tecnico via email o telefonicamente, gestito direttamente da me, che in pochissimo tempo risolverà qualsiasi eventuale difficoltà tu possa avere (anche se raramente ce ne sono, essendo la formula collaudata da anni di esperienza).

QUALI SONO GLI ARGOMENTI TRATTATI?

Stai per leggere un elenco dei principali argomenti che tratteremo e ti prego di farlo con estrema attenzione. Come durante le precedenti edizioni, è probabile che aggiungerò parti o modificherò qualche contenuto. Utilizza queste informazioni per farti un’idea complessiva di ciò che scopriremo insieme:

  • Tutto ciò che devi sapere sulla Legge di Attrazione. Cos’è, come e perché funziona sia in campo fisico (cioè concretamente) sia in campo metafisico, compreso ciò che nessuno ti dice a riguardo

  • Il vero segreto di una vita felice

  • Perché non dovresti mai giudicare le esperienze che vivi e come riuscirci

  • Il ruolo chiave della responsabilità

  • Come pensare e scrivere correttamente un intento. Se non lo fai, l’unica cosa che hai garantita è che lo mancherai

  • Come e perché le parole attraggono ciò che vuoi (e che non vuoi)

  • Che sosa sono i valori, le credenze e le regole e perché devono essere allineati (se non lo sono, è certo che non avrai ciò che vuoi)

  • Come sviluppare l’intuizione e imparare a fidarti della tua guida interiore

  • Come gestire al meglio il tuo stato d’animo e stare bene senza bisogno di nessun evento esterno

  • Come connetterti con l’intelligenza universale e chiedere ciò che desideri

  • Come vivere al meglio una relazione e creare le condizioni per attrarre a te la persona che desideri

  • L’unico modo che esiste per continuare a fallire (e cosa fare per non fallire più)

  • La coscienza collettiva e il suo ruolo nelle nostre esistenze

  • Come gestire ciò che non puoi cambiare

Tutte le parti saranno corredate da testi che, in alcuni casi, prevederanno il tuo ruolo attivo: è importante che ti impegni a seguire le istruzioni che riceverai. Ho realizzato, infine, un nuovo protocollo di per lavorare a livello inconscio sulla Legge di Attrazione, cioè un prodotto completo apposito ed esclusivo per i partecipanti al seminario, che verrà consegnato ai soli iscritti al percorso una volta che questo sarà giunto al termine.

QUANTO DURA E QUANDO SI TIENE IL SEMINARIO?

Il Seminario inizia GIOVEDI’ 25 SETTEMBRE. Ti fornirò una lezione a settimana per ogni giovedì fino al 20 novembre 2014. Faremo quindi un percorso insieme che durerà più di 40 giorni e nel quale apprenderai concetti e metodologie di pensiero che resteranno con te per il resto della tua vita

CHE COSA VIENE CONSEGNATO A CHI PARTECIPA?

Oltre ai contenuti descritti sopra, avrai a disposizione un mio indirizzo email privato al quale contattarmi per tutta la durata del seminario. E’ come avere un consulente personale esperto a tua completa disposizione, in modo discreto e privato, a cui potrai chiedere tutto ciò che vuoi sapere e che vuoi approfondire sulle tematiche proposte.

Inoltre, avrai a disposizione anche un’ora di consulenza personale inclusa nella quota di partecipazione da tenere via Skype (se vuoi anche in video). L’offerta è valida per tutta la durata del Seminario, dovremo solo concordare il momento opportuno. Il valore di un’ora di consulenza privata è pari a 150 euro.

Infine, puoi scegliere uno dei miei prodotti (se ancora non ce l’hai) e richiedermelo gratuitamente subito dopo avere formalizzato la tua iscrizione al Seminario.

PERCHE’ E’ UN SEMINARIO DI VALORE?

Questo è un percorso unico che ti porta a scoprire il tuo vero potere nel creare la tua vita. E’ un progetto che seguo personalmente e che miglioro da anni, impegnando la mia ricerca e le mie risorse al massimo per poterti offrire materiale professionale, tecniche efficaci e garantirti cambiamenti e miglioramenti in ogni area della tua vita.
Se hai almeno un sogno, un progetto, un obiettivo da raggiungere, un traguardo da conquistare… questa è la strada giusta per farcela. Tutti coloro che hanno partecipato alle edizioni passate sono ancora in contatto con me e mi raccontano di straordinari successi e opportunità che si aprono loro… e a chi, come loro, sa come usare la Legge di Attrazione.

QUAL E’ LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E QUANTI POSTI SONO DISPONIBILI?

Per stabilire la quota di partecipazione ho considerato quanto segue:

  • Quota della consulenza personale per almeno 8 settimane: 3.000 euro
  • Quota di un’ora di consulenza privata via Skype: 150 euro
  • Quota per almeno 8 settimane di consulenza privata aggiuntiva via email: 400 euro
  • Prodotto audio finale riservato ai partecipanti: 97 euro (comunque non disponibile al di fuori del Seminario)
  • Uno dei miei prodotti a tua scelta: minimo 34 euro

Totale: 3.691 euro + IVA

Ora, pensa a che valore ha per te riuscire a far accadere esattamente ciò che ti occorre e che ti piace. Come se avessi a disposizione il tuo “Aladino” personale: un genio della lampada al quale chiedi ciò che ti serve, e lui si prodiga per accontentarti. Quanto ti sembra interessante la faccenda?

Questo è esattamente ciò che sanno fare coloro che usano giorno dopo giorno, consapevolmente e con costanza e precisione la Legge di Attrazione ed è ciò che io ti insegno a fare nel mio Seminario. Stabilisci tu il valore di tutto questo per te!

Inoltre, il fatto di poter distribuire online i contenuti del corso rappresenta per me un’agevolazione, in quanto ho la possibilità di lavorare contemporaneamente con più persone invece di incontrarle una per una, guadagnando tempo.

Per questo motivo, la quota di partecipazione è ridotta in modo significativo: da 3.691 euro a 799 euro + IVA.

Per fare sì che tutti possano ricevere la necessaria attenzione, in modo ancora più restrittivo del passato questa edizione del seminario è ristretto a soli 7 iscritti. I posti saranno assegnati in ordine di prenotazione

(Aggiornamento del 24 settembre: c’è solo più 1 posto disponibile)

Fino alle ore 15 del 24 settembre è prevista una ulteriore agevolazione:

la quota di partecipazione richiesta per il Seminario, comprensiva di tutti i benefit descritti, è al momento pari a 3691 € 799 € 497 euro + IVA.

COME MI ISCRIVO?

Per richiedere la disponibilità di un posto compila adesso il form. Ti contatterò via email o telefonicamente entro poche ore per formalizzare la tua iscrizione solo se ci sono ancora disponibilità:

  1. Compila il form per prenotare il tuo posto al seminario online.
  2. (richiesto)
  3. (richiesto)
  4. (email valida richiesta)
  5. (richiesto)
  6. (richiesto)
  7. (richiesto)
  8. Metodo di pagamento
  9. Se avessi difficoltà nell'inviare il form, puoi prenotare anche tramite una email a contatti@immaginazionecreativa.it con oggetto "Prenotazione Seminario" specificando i dati qui richiesti.
 

cforms contact form by delicious:days

 

Pagina ufficiale Google+