Articolo letto 9.311 volte

Devo ammettere di non avere grosse difficoltà a trovare dentro di me le motivazioni per svolgere le mie attività: faccio quello che mi piace, ci metto entusiasmo, voglia e provo piacere nel farlo, quindi non mi serve altro! Ma, spesso, questa sensazione di benessere è amplificata dai bellissimi resoconti che ricevo dai frequentatori del sito, a cui va tutta la mia gratitudine per rendermi così tanto partecipe dei loro successi.

Oggi è il momento di Laura, che sulla Lista di discussione scrive:

E’ la prima volta che scrivo: sono arrivata da poco “tra di voi” (1 mese) ma volevo ASSOLUTAMENTE raccontarvi la mia esperienza. Tutto è iniziato per caso: circa un mese fa ho letto del tuo sito, Francesco, sulla rubrica di un settimanale e mentre leggevo “quelle” parole  mi sentivo una cosa strana scorrere dentro, come se mi si sciogliessero dentro 20 anni di tristezza, solitudine, mancanza di obiettivi: avevo trovato quello che cercavo da una vita!

Ho richiesto le lezioni gratuite poi ho acquistato alcuni prodotti. Da anni la mia vita correva su un binario quasi morto: dico quasi perchè dentro di me sentivo che non poteva essere tutto così… che doveva esserci qualcos’altro… il mio intuito me lo diceva. Ho cominciato a Manifestare di tutto, a impormi un atteggiamento positivo, a picchiettarmi facendo EFT, ad ascoltare i tuoi audio: la mia vita ha cominciato a cambiare da subito!

Ho ricominciato a scrivere (non lo facevo da 20 anni), ho ritrovato la voglia di camminare tutte le sere (quando prima non mi decidevo mai)… ho seguito il mio intuito… mi sembrava “strano”, all’inizio ero un pò scettica, ma ci ho creduto… ed eccomi qui. Ho voluto attrarre una cifra di denaro da avere entro una certa data e non è arrivata. Ma non mi sono preoccupata, non sono andata in tilt: sentivo una tranquillità dentro incredibile…. e sono arrivati clienti nuovi, soddisfazioni, contatti e contratti concreti per il nuovo anno! Piccole cifre ma costanti… ho sentito che tutto andava per il verso che avevo scelto: l’universo mi comunicava che ero e sono sulla strada giusta… e ho imparato a ringraziarlo. [...]

Volevo ringraziare te, Francesco, perchè è grazie a te  che sto diventando una persona nuova, ed è grazie a te se ho scoperto come è bello ogni sera ringraziare l’universo per l’intelligenza vivace che mi ha dato oltre a tutte le altre cose meravigliose  per le quali, ora, mi amo appassionatamente. Sono fiera di me stessa… e questo è anche merito tuo! Grazie.”

Non è assolutamente mia intenzione pubblicare un post “autocelebrativo”: non ho bisogno dei compliementi altrui per essere contento di me stesso :-), ma tento di trasmettervi il messaggio che traspare dalle parole di Laura: la vita si può cambiare, in qualsiasi momento! Non si è mai troppo vecchi, non si è mai troppo poveri, non si è mai troppo stanchi, non è mai troppo tardi per iniziare a dipingere il tipo di esistenza che si sogna e per cominciare a diventare la persona che si vuole essere!

Tutto comincia con un primo passo: prendere consapevolezza di che cosa si permette alla propria mente di coltivare. Quali emozioni e quali pensieri.

Ne parleremo più diffusamente nel corso di un progetto che, grazie alle “coincidenze favorevoli”, sta prendendo forma e che confido di rivelarvi presto.

Grazie a Laura per la sua testimonianza e a presto!

[ratings]


 



12 commenti a L’entusiasmo dei primi risultati

  1. massi scrive:

    Ciao a tutti. Questo post è profondamente toccante. Quando leggo di persone che scrivono ” dentro di me sentivo che non poteva essere così ” mi rende personalmente molto felice. Il post di Laura è un ulteriore riscontro di tutto ciò che ho pensato da sempre. Come dici tu Francesco ” La vita si può cambiare in qualsiasi momento “, non lo vediamo ma dentro di noi c’è sempre un puntino di luce nel buio, dobbiamo entrare dentro quel puntino di luce e la nostra vita cambierà in meglio, tutti i nostri obiettivi si realizeranno. Grazie alla Legge di Attrazione si può attrarre a noi tutto ciò che vogliamo, dobbiamo crederci però!!!

    Un abbraccio a Laura e Francesco.

    Massi.

  2. mariu scrive:

    Fa veramente bene leggere queste testimonianze.
    L’entusiasmo è estremamente contagioso.
    Voglio assolutamente lasciarmi contagiare sempre più da questo virus positivo e a mia volta contagiare più persone possibili.

    Leggendo questa in particolare, ho sentito come sbloccarsi qualcosa dentro di me.
    Ha avuto lo l’effetto terapeutico di un EFT rapido ed istantaneo.
    Ho sentito allentarsi alcune tensioni e alcune resistenze, che ancora non avevo “osato” guardare da vicino.

    Grazie grazie grazie!

    Con infinita gratitudine
    Mariù

  3. mariu scrive:

    PS: chiedo scusa.
    Non me ne sono accorta prima di inviare il post.
    C’è sempre la mia gatta che condivide e partecipa attivamente al blog e passeggiando allegramente sulla tastiera ha cancellato qualche parola.

    “Ha avuto lo l’effetto terapeutico di un EFT rapido ed istantaneo”
    la frase completa era:
    Ha avuto lo stesso straordinario effetto terapeutico di un EFT rapido ed istantaneo…….

    Mariù

  4. gio mor scrive:

    Continuiamo a farci del …. BENE.

    questo blog e’ di esempio. Grazie a tutti i contributori, anche quelli silenziosi.

    vi seguo con affetto da Bruxelles.

    da tempo seguo la LOA attraverso le parole di Jerry and Esther Hichs e sono curioso nel seguire come si stia evolvendo in Italia.

    Bene, molto bene … continuiamo a farci del bene.

    con grande simpatia
    a presto
    gio

  5. Francesco scrive:

    Ciao a tutti, grazie per le vostre parole.
    Un incentivo in più per tutti voi che AVETE RISULTATI affinché essi siano CONDIVISI: leggerli fa semplicemente BENE e moltiplica i successi!

  6. lau scrive:

    Ciao a tutti, Ciao Francesco,
    scusate il ritardo con cui mi faccio sentire, ma ho avuto, come dire…..dei problemi tecnici.
    Vi ringrazio per le vostre parole e per il vostro affetto…mi fa capire ancora una volta che sono nel posto giusto. Io sono ancora una “novellina” tra di voi, ma ci sto mettendo tutto il mio entusiasmo e la mia volontà…e vi assicuro che i risultati sono stupefacenti e che il tempo si trova sempre quando si fa qualcosa che ci interessa…..eppoi con voi mi sento a casa, abbracciata e coccolata…e questo mi spinge ancora di più verso la realizzazione dei miei obiettivi…medi o grandi che siano.
    A proposito di obiettivi medi: io mi alzo al mattino già con l’obiettivo focalizzato, non serve che lo “pensi” e che “rilegga la scena finale”: ho già tutto dentro, pronto per essere messo in pratica, per fare quel piccolo o grande passo che porta alla sua realizzazione. Una gioia immensa…..e rivedo la mia scena finale, che è sempre uguale: me stessa felice, realizzata, serena, in pace con me stessa e con gli altri, bella e piena di gratitudine. E non mi pongo il problema di vedere altro. E mi sento stupendamente bene e schifosamente felice.
    Grazie Francesco. Baci a tutti
    Laura

  7. mariella2 scrive:

    la testimonianza di Laura ricalca un po’ la mia esperienza,dopo tanti anni sono riuscita a ridarmi degli obiettivi,delle aspettative che mi erano mancate per molto tempo; la mia vita ha cominciato a cambiare dopo la 1° volta che ho ascoltato l’audio della “gratitudine” e da allora e’ la mia “musica” preferita,quando ho bisogno di rilassarmi o tirarmi un po’ su,lo ascolto.
    conosco i prodotti di Francesco da qualche mese,e anche se nel frattempo mi sono dedicata varie cose, ormai fanno parte della mia vita.
    La parte piu’ bella ,secondo me,della testimonianza di Laura e’ quando dice che e’ fiera di se stessa e questo credo debba far sentire Francesco orgoglioso e grato.
    ciao a tutti
    ciao Francesco

  8. Francesco scrive:

    Ciao Mariella,

    sì, lo sono… sono anche molto FELICE per quello che scrivete, da parte mia vi garantisco l’impegno a migliorarmi sempre e a cercare di essere più utile a ognuno di voi! Grazie…

  9. emadgx scrive:

    Meraviglioso ,
    ragazzi è fantastico il kit della prosperità!
    Volevo ringraziare Francesco perchè sta stravolgendo la mia vita .
    Tutto è cominciato seguendo il corso eft sull’abbondanza sempre di immaginazione creativa , poi ieri un’email meravigliosa e la decisione di acquistare l’intero kit , ieri sera ho ricevuto 20 euro , questa mattina 20 euro di mancia (mai successo in 5 anni) , al distributore vinco un premio a sorteggio con il pieno , sto per cambiare lavoro , nella mia seconda attività si stanno sbloccando grandi qualifiche e mi sento infinitamente ricco talmente ricco che non mi sembra di avere necessità di soldi! ^_^
    Che dire , grazie grazie e grazie :)
    Ps. Consiglio a tutti il kit della abbondanza c’è l’audio della gratitudine meraviglioso ^_^
    Soldi investisti in modo meraviglioso :)

    Emanuele

  10. emadgx scrive:

    Ho scritto sull’intento un nuovo lavoro da avere entro 30 giorni da oggi(16 aprile) , oggi 20 aprile sono stato contattato da 3 aziende (ieri ho inviato i curriculum)…
    miracolo?

  11. Enzo scrive:

    Ciao Francesco, da poco ho scoperto il tuo sito che devo dire è molto interessante. Volevo brevemente raccontarti di me. La mia vita è stata sempre costellata di insuccessi, cose negative problemi di ogni tipo come salute, soldi, relazioni… Mi sono chiesto molte volte perché di tutto questo e la sola risposta che trovavo era SFORTUNA, SONO DESTINATO COSI’ ecc. ecc.
    Leggendo il tuo articolo ho capito un paio di cose, prima di tutto che ero io con il mio atteggiamento mentale ovviamente sbagliato ad attrarre tutte queste cose negative (e ti garantisco che per me riconoscere questo è già un gran passo), ho provato a cambiare atteggiamento mentale ad avere pensieri positivi e devo dire che a livello di pensiero mi sento molto meglio. Spero di riuscire con il tuo aiuto ad ottenere miglioramenti anche nelle altre sfere della mia vita. Grazie. Enzo.

    • Francesco scrive:

      Ciao Enzo,

      grazie per le tue parole. Mi fa piacere la tua crescita a livello di responsabilità sui risultati che hai. Non può che andare meglio. Devi uscire dal vecchio paradigma del "destino" ed della "sfortuna" e toccare con mano il tuo ruolo nel fare andare le cose in un certo modo.
      Il successo che avrai non dipende direttamente dal mio aiuto, ma solo da quanto sarai volenteroso e capace di prendere in mano la tua vita.
      A presto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Commenti recenti

  • Francesco: Grazie Barbara, sono contento di sapere che ti sono...
  • barbara: Ciao, sono Barbara, ti seguo da pochi giorni ma trovo i...
  • Andrea: Ciao Francesco! Da poco sto riprendendo le letture sulla...
  • Vincenzo santamaria: Ciao Franceso belle parole, io penso sempre...

Archivi

This site is protected by WP-CopyRightPro