Come si fa a predire il futuro?

Chi segue ImmaginazioneCreativa.it da più tempo ha certamente notato che la frequenza con cui pubblico nuovi post su questo Blog è scesa nell’ultimo periodo. Ciò è una delle rappresentazioni delle scelte intraprese in questo periodo della mia vita, che prediligono la qualità alla quantità delle informazioni condivise su queste pagine perché ho deciso – tempo fa – di aumentare in generale la qualità della mia esperienza in questo mondo invece di rincorrere sempre più avventure, oggetti o persone.

In sostanza, questo futuro era prevedibile perché è il frutto di una precisa decisione che si è propagata nel tempo. Mentre ci riflettevo ho notato che ciò vale anche per te, in quanto la Legge di Attrazione è uno strumento per predire il tuo futuro con straordinaria precisione. Non è fantastico?

  • Ti piacerebbe conoscere nel dettaglio che cosa accadrà nei prossimi mesi nella tua vita?
  • Ti piacerebbe sapere in anticipo quali eventi dovrai affrontare?
  • Come sarebbe conoscere fin da ora chi sono le persone che incontrerai?

Tutti noi abbiamo una curiosità innata verso il futuro, anche chi non lo dice in realtà, se potesse sbirciare da una finestra temporale se stesso tra 10 anni, non riuscirebbe a resistere alla tentazione. Immagina come sarebbe interessante e formativo assistere come uno spettatore al cinema al film di te stesso tra qualche anno: osservare com’è la tua giornata, con chi ti svegli accanto, che cosa fai abitualmente, quanto denaro possiedi, com’è la tua salute, cosa fanno i tuoi figli e se ne hai, qual è – in generale – il tuo livello di soddisfazione e felicità.

Predire il futuro Legge Attrazione

Immagina anche quale straordinaria utilità avrebbe tutto questo: se potessi viaggiare in avanti nel tempo, allora avresti modo di capire che cosa fai oggi che non va fatto perché ti porterebbe a vivere situazioni che non vuoi, oppure che azioni è assolutamente necessario intraprendere in questo preciso istante, altrimenti i tuoi desideri non si realizzeranno. Se esistesse una finestra nella tua casa, aperta la quale ti fosse permesso di sbirciare il futuro, allora vivresti una condizione di assoluto privilegio.

E vuoi sapere una cosa?

Esiste! Quella finestra c’è, ed è già tua. E’ la Legge di Attrazione e la puoi aprire oggi stesso per respirare l’aria di ciò che verrà. E’ così perché ciò che accadrà nella tua vita è indissolubilmente legato a come usi oggi la tua mente.

Ciò che accadrà in futuro nella tua vita è legato a come usi oggi la tua mente.

E da che cosa dipende l’uso che oggi fai della tua mente, nello specifico di immaginazione, pensieri ed emozioni? Dipende da te e lo fa in due modi: dalle conoscenze che hai e da come le usi. Quando conosci gli strumenti per gestire le tue emozioni e ti alleni a farlo, allora controllerai come usi la tua mente. E quando controlli la tua mente, allora hai la certezza che il tuo futuro andrà nella direzione che vuoi.

Su questo sito trovi entrambe le chiavi di tutto il processo: puoi utilizzare il Corso Gratuito come base di partenza per acquisire la conoscenza della Legge di Attrazione e dei meccanismi che la regolano, poi puoi passare a scoprire come usare quella conoscenza. Ho deciso di aiutarti in questo suddividendo in tre aree principali (Obiettivi, Ricchezza e Relazioni) l’applicazione della Legge di Attrazione e mettendo a disposizione di chiunque i migliori metodi per avere successo in ognuna di queste tre aree.

________________________________________________________________________

Crea Immaginando Legge Attrazione

Crea Immaginando™ è il nome che ho scelto per il protocollo più potente che ho preparato. E’ una guida passo dopo passo alla corretta formulazione dei tuoi intenti, di un piano d’azione congruente e di una programmazione inconscia che ti permetta di avere a disposizione un pilota automatico in grado di guidarti verso i tuoi veri desideri.

E’ anche il mio lavoro più studiato e migliorato attraverso gli anni, frutto di continui scambi di opinioni con i suoi utilizzatori e di idee sempre migliorative. Puoi approfondire la sua conoscenza nella pagina che gli ho dedicato, e richiederlo e scaricarlo immediatamente per passare subito alla pratica.

_______________________________________________________________________

Piuma Oro

L’ago della bilancia della tua condizione economica non è che lavoro fai, quanto hai studiato, chi conosci, se sei fortunato o meno. A stabilire il tuo livello di ricchezza e abbondanza sono le convinzioni profonde che hai nei confronti del denaro. La Piuma d’Oro™ è uno straordinario prodotto che è dedicato al lavoro profondo di puliziaorganizzazione della tua credenze inconsce sul denaro, la ricchezza e l’abbondanza. Avere convinzioni contrarie ai tuoi obiettivi economici è avere anche la certezza di non raggiungerli…

Con questo protocollo, aggiornato a migliorato negli ultimi mesi del 2013, crei un allineamento tra il volere e l’essere e cominci ad attrarre nella tua vita più abbondanza e ricchezza. In questa pagina trovi un ampio approfondimento e tutti i benefici dell’uso di questo materiale.

________________________________________________________________________

Persona Ideale

E’ possibile attrarre e invitare nella nostra vita le relazioni che vogliamo? Posso fare in modo di creare un legame a livello profondo con la persona che desidero?

La risposta è in Relazioni Ideali™, prodotto al quale ho dedicato gli ultimi mesi di lavoro e che ti permette di migliorare in modo radicale le tue relazioni sentimentali e non e di attrarre a te la tua anima gemella, così da invitarne l’incontro nel mondo fisico. Disponibile da dicembre 2013, ha già ricevuto straordinari feedback dai primi utilizzatori. Se ti interessa migliorare le tue relazioni leggi tutti i dettagli di questo nuovo mio lavoro qui.

________________________________________________________________________

Tutta questa conoscenza è preziosa e ha aiutato finora migliaia di persone a mettere in pratica la Legge di Attrazione nel modo giusto, smettendo di creare la propria vita a caso per finire poi, logicamente, a lamentarsi perché le cose non vanno come si vorrebbe. Questa è una tua responsabilità e solo tu puoi decidere di cambiare tutto e iniziare a creare la tua vita come la vuoi e non come ti dicono gli altri che dovrebbe essere.

Spesso molti mi chiedono da dove partire… la risposta è semplice: qual è l’aerea della tua vita più importante per te in questo momento? Qual è il campo della tua esistenza dal quale, se oggi raggiungessi un enorme successo, scaturirebbero miglioramenti sostanziali anche in tutto il resto?

Comincia da qui. Inizia anche tu a prendere parte al processo di creazione della realtà in modo consapevole e a predire ciò che avverrà nella tua vita perché tu lo vuoi ora e solo per questo. In bocca al lupo per il tuo straordinario viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

This site is protected by WP-CopyRightPro