In un mondo sempre più connesso e con qualsiasi tipo di informazione immediatamente disponibile, riuscire ad avere risultati sta diventando sempre più prioritario per le persone che vogliono evolvere e migliorare. Questo vale, naturalmente, anche per chi vuole scoprire come si mettono in pratica i principi della Legge di Attrazione, in quanto una volta compreso che si tratta di una legge universale e sempre attiva per ogni essere umano, diventa prioritario per chi la studia e se ne interessa avere strumenti pratici per farla funzionare a proprio vantaggio.

Avere risultati Legge Attrazione

Se è vero che la Legge di Attrazione agisce a livello energetico nelle nostre vite, è anche vero che viviamo in un mondo fisico, che risponde a leggi precise e immutabili di azione e reazione. Gli oggetti si possono toccare, sentiamo il suono della voce delle persone che incontriamo e il loro profumo, le emozioni cambiano il ritmo del nostro cuore, il possesso o la mancanza del denaro si manifestano negli oggetti che acquistiamo. Tutto ciò è concreto, reale, non immaginato… eppure la Legge di Attrazione ha a che fare con l’immaginazione.

Come possono quindi questi due temi a convivere in armonia?

La riposta risiede nel fatto che la Legge di Attrazione non è indispensabile per qualsiasi obiettivo. Lascia che ti spieghi bene: se c’è qualcosa nella tua vita che risponde a una precisa legge di azione e reazione, perché dovresti immaginare che accada? E’ tremendamente più efficace… farla! 🙂

Mi spiego meglio con un esempio: se il tuo desiderio fosse quello di perdere peso e acquistare una forma fisica che ti piace di più, immaginarlo non lo farà accadere. Sebbene ci sono studi che dimostrano che creare un’immagine mentale di sé in perfetta forma in qualche modo guidi le scelte inconsce del cervello per riuscirci, è molto più efficace assumere comportamenti concreti per raggiungere il traguardo, come mangiare meno, nutrirsi meglio e svolgere attività fisica di un certo tipo con costanza. Questo ti darà sicuramente risultato (cioè perdere peso) perché c’è un legame reattivo e immutabile tra il comportamento e il risultato.

Quando entra in gioco, allora, la Legge di Attrazione? Puoi utilizzarla in tutti i casi in cui non c’è, viceversa, un collegamento diretto tra ciò che fai e ciò che accade subito dopo. Vuoi qualche esempio?

  • Non ci sono azioni concrete che porteranno certamente una persona a innamorarsi di te.
  • Non ci sono azioni concrete che di sicuro ti permetteranno di arricchirti in modo importante.
  • Non ci sono azioni concrete che ti garantiscono che otterrai quel lavoro che desideri

Sono tre semplici esempi (ce ne sono in realtà centinaia) per aiutarti a capire questo concetto: tutte le volte in cui vuoi ottenere qualcosa sul quale non hai un controllo diretto, allora devi appoggiati alla Legge di Attrazione per far muovere gli eventi (che non controlli) nella direzione che vuoi tu.

Se non lo fai… la Legge di Attrazione agirà lo stesso, ma in modo casuale (ai tuoi occhi) e comunque fuori dal tuo controllo: le probabilità di riuscire ad arrivare al traguardo voluto diminuiranno drasticamente!

Per aiutarti a farlo, ho creato e curo da diversi anni uno straordinario percorso che ho chiamato il Seminario online sulla Legge di Attrazione. Vista l’importanza dell’argomento e la ricchezza del contenuto, da alcune settimane ho deciso di dedicargli un sito parallelo a ImmaginazioneCreativa.it.

VISITALO ADESSO A CLICCANDO QUI…

… e scoprirai subito come avere risultati concreti e far accadere nella tua vita anche ciò che non puoi controllare!
La pagina che visiterai è molto ricca: leggila con attenzione! Se preferisci, troverai un form dove lasciare i tuoi dati nel caso in cui volessi ricevere con calma le medesime informazioni nei prossimi giorni.

Tagged with:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

This site is protected by WP-CopyRightPro