456 visite a questa FAQ

Il primo e principale compito dei moderatori della Lista è la TUTELA degli iscritti: le oltre 1000 persone che partecipano non lo fanno per essere disturbati su altri argomenti che non siano la Legge di Attrazione, il Manifesting o l’EFT.

Se vuoi un luogo in cui esternare le tue frustrazioni, provocare o mancare di rispetto, ricordati che puoi aprire la TUA lista GRATUITAMENTE… :-)

Internet è pieno di posti dove puoi “lamentarti”, disturbare e rendere pubbliche le tue convinzioni limitanti.

Se invece vuoi essere educato, rispettoso delle opinioni altrui, competente in un campo specifico o solamente curioso e aperto mentalmente, sei certamente il benvenuto.

Per il buon funzionamento della Lista (voglio che sia una RISORSA per gli iscritti e non un luogo dove “lamentarsi”, sfogarsi e criticare) chiedo a tutti i partecipanti di scrivere seguendo le semplici regole che seguono:

  • Non approviamo messaggi che non siano scritti CORRETTAMENTE in Italiano. Per cortesia cura il modo in cui ti esprimi. Cancello immediatamente tutti i messaggi con abbreviazioni come ke, xkè, cmq, cvd e via dicendo.
  • Non approviamo messaggi che rispondano a interventi precedenti con frasi tipo “Grazie”, “Ok perfetto”, “”i ringrazio per l’idea”, ecc. ecc., in quanto intasano inutilmente la Lista. Ogni vostro messaggio finisce nella posta di centinaia di persone, cerchiamo di limitare i messaggi e ovviamente diamo per scontato di essere grati a chi ci aiuta con idee, suggerimenti, tecniche collaudate…
  • Non approviamo messaggi che contengano “Posso fare l’EFT su questo?”, oppure “Posso provare a fare questo?” ecc. ecc… Siamo tutti sperimentatori e partecipiamo alla lista con le NOSTRE esperienze: detto in altre parole: PRIMA “proviamo” qualcosa, poi POSTIAMO. Se abbiamo provato qualcosa (che sia una tecnica di Manifesting, un libro che abbiamo letto, un modo diverso di applicare l’EFT ecc. ecc…) e ci è sembrato funzionare e vogliamo condividere la nostra esperienza con gli altri allora è OK. :-)
  • Non approviamo messaggi “inutili”. Se segnaliamo un corso, un ebook, un libro facciamolo:
  1. Ovviamente dopo averlo letto e PRATICATO
  2. Dando sufficienti informazioni sul contenuto e su chi secondo noi potrebbe trarne beneficio
  • Chiudiamo immediatamente tutti i topic che parlano di “santoni”, “sciamani” e compagnia bella. La Lista ha ALTRI scopi.
  • Ciascun iscritto può postare al massimo TRE interventi al giorno, che siano nuovi argomenti o in risposta ai post precedenti.
  • Se possibile siate brevi e specifici negli interventi, ci sono già  io che scrivo troppo :-D
  • Se utilizzi la lista per fare SPAM verso i miei utenti (e sono molto selettivo in materia e considero spam tutti quei post attinenti a organizzazioni religiose, operatori “metafisici” e via dicendo, oltre a tutta la pubblicità  in genere) sappi che verrai IMMEDIATAMENTE e senza preavviso escluso a tempo indeterminato da tutte le mie liste e che provvederò a segnalare la tua attività  di spammer agli organismi competenti

Trovi altre IMPORTANTI INFORMAZIONI sulla Lista di Discussione a questo link.

Grazie per la collaborazione e buona Lista a tutti!

Tagged with:
 
This site is protected by WP-CopyRightPro